lunedì 3 giugno 2013

DOLCE MALIZIOSA E VOGLIOSA ECCO COME SONO

Ciao mi chiamo Lucia sono una 29enne che lavora divido l appartamento con le mie coinquiline io pero ho il vizio di essere un po troppo maliziosa e vogliosa sono la piu pazzerella infatti porto spesso uomini a casa perche ho bisogno di colmare i miei vuoti sono fidanzata ma il mio ragazzo e troppo giovane a me piace l uomo maturo capace di farmi venire i brividi dall’ intenso piacere mi piace disinibito come me io non sono una che se la tira pero non sono una a pagamento quindi decido io con chi fare sesso visto che lo faccio per piacere puoi chiamarmi per incontrarci eventualmente ti posso ospitare  CIAO spero di conoscerti baci dove piu ti piace

                                                                       Dettagli su XincontriAdulti.net

Nessun commento:

Posta un commento